chi siamo - dove siamo - biglietteria - ospitalità - mappa della mostra - area stampa - archivio - links - FB - blog

Narniafumetto su Facebook!

Programma

Mostra Espositiva

Dove Siamo

Mappa

Games e Cosplay

Nuff

Mostra espositiva 2013

Dylan Dog e motori: gioie ed orrori!

Dylan Dog e motori: gioie ed orrori!

Il buon successo della mostra dedicata al disegnatore Bruno Brindisi “22 anni di Craven Road” e degli incontri realizzati nella due giorni narnese del 2012, ha dato un grande stimolo all’associazione “Dylandogofili – collezionisti Dylan Dog dal 2003” per riassicurare una doppia partecipazione.

Anche in occasione di “Narnia Fum8 2013”, sarà realizzata una mostra, questa volta collettiva, e di dedicarla ad uno degli elementi che maggiormente contraddistinguono il personaggio: la mostra “Dylan Dog e motori: gioie ed orrori!”sarà interamente dedicata al maggiolone di Dylan Dog.

Venerdì 6 settembre 2013, alle ore 15:00, in presenza delle autorità locali e dei giornalisti si terrà l’inaugurazione della mostra (fino all’8 settembre) che si terrà nel Parterre del Teatro Comunale di Narni, sulla via principale, via Garibaldi.

Saranno esposte le tradizionali tavole originali prestate dai collezionisti Marco Cortellazzi, Fabio De Rose, Antonio Mercurio, Umberto Luciani e Giorgio Santoro. Ci saranno tavole dei maggiori disegnatori dell’Indagatore dell’Incubo: da Roi a Mari, da Saudelli alla Romeo, da Stano a Siniscalchi passando per Poli, Brindisi, Piccatto, Montanari & Grassani e tanti tanti altri ancora.

Per l’occasione, sarà realizzata, su autorizzazione della Sergio Bonelli Editore, in tiratura limitata, una locandina che potrete trovare nella mostra.

Per qualsiasi informazione scrivete a info@dylandogofili.com

Qui il link all'evento Facebook!

 

Vedi la mostra espositiva dell'edizione 2012, 2011, 2010, 2009 e 2008

Per Diabolik © Astorina S.r.l. - Tutte le altre immagini sono © degli editori, autori detenenti i diritti
Il logo Narnia Fumetto è stato realizzato da Stefano Andreucci - per info settembre@narniafumetto.com - P.I. 01438420554